Home » CHI SIAMO

Chi siamo?


Mi chiamo Virginia, la mia esperienza nasce sul campo come event manager in una rinomata location del veneziano. La mia passione per l’organizzazione di eventi e Matrimoni mi spinge a specializzarmi in wedding planning e a realizzare il mio sogno, fondando l’agenzia V-code.

I motivi per cui amo fare questo lavoro sono molteplici, il primo fra tutti è la soddisfazione di vedere una coppia di sposi felice, di poter condividere con loro un progetto importante e poterli aiutare a realizzare il loro sogno con sicurezza e tranquillità. A seguire ci sono tutte le caratteristiche del mio carattere, in quanto sono una persona carismatica, intraprendente, mi faccio coinvolgere con empatia dai progetti e sono una perfezionista. Amo il “bello” in tutte le sue sfumature e sono molto puntuale ed organizzata. Mi piace tutto ciò che è ricercato, particolare ed originale.

Foto_Virginia_Marton
Foto_v-code_staff

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo!

Il Matrimonio racconta la Vostra storia attraverso un percorso sensoriale, come un manoscritto, ogni parte di esso deve essere curato e dettagliato.

Quattro persone ed unico obiettivo: rendervi felici!


Ed è per questo, che V-code è formato da quattro wedding planners , ognuna con la sua peculiarità, specializzazione e dote, che verrà messa a Vostra disposizione per creare un Matrimonio speciale ed unico in ogni suo aspetto… proprio come Voi!

Chiamaci per dar vita a uno dei tuoi sogni

SIA ESSO UN MATRIMONIO O UN EVENTO O UN CONSIGLIO PER UNA LOCATION SPECIALE

CONTATTACI

Dicono di noi

Mattia e Giulia

Paziente e sempre presente

Virginia, persona paziente e sempre presente, in un momento per noi molto importante. Avevamo un’idea ben precisa di come volevamo il nostro matrimonio, e così è stato. Grazie di averci ascoltato e di aver realizzato il nostro sogno.

Cristina e Carlo

Solare e puntuale!

Virginia è stata gentilissima. Puntuale e solare ha perfettamente allestito la sala con semplicità ed eleganza. La consiglio a tutti quelli che vogliono reinterpretare la tradizione in maniera nuova e fresca.

Silvia Tortorato, Data nozze: 09/06/2018

Niente da dire solo da ringraziare!

Consiglierei Virginia perché senza di lei sarei andata ancora più in crisi per il mio matrimonio! Ha organizzato tutto alla perfezione consigliandoci e portandoci per mano Fino a quel giorno! Non la ringrazieremo mai abbastanza!

Monica Magnetti, Data nozze: 19/05/2018

Grazie Virginia

Ci siamo sposati il 28/7/18..seguiti esclusivamente da Virginia. …ha pensato e realizzato, rendendoci partecipi a tutti i nostri desideri, dai più piccoli dettagli non “semplici”, con la sua professionalità ha fatto si che fosse un giorno speciale sotto tutti gli aspetti. Siamo grati a Virginia per i bei ricordi che ci accompagneranno negli anni. GRAZIE un abbraccio.

Lisandro e Paola, Data nozze: 28/07/2018