Contatta Virginia Marton t. +39 347 410 0337|info@v-code.it

Chi sono

VIRGINIA MARTON

VIRGINIA MARTON 2018-11-02T15:06:45+00:00

La mia esperienza, il mio lavoro

Sono Virginia Marton, titolare dell’agenzia di eventi V●code specializzata in organizzazione di Matrimoni ed eventi aziendali. Acquisisco la mia esperienza prevalentemente sul campo, come Event manager presso una delle location più rinomate del Veneziano.

Spinta sia dalla passione per il mio lavoro ma soprattutto dagli stessi clienti della Villa,  decido di specializzarmi presso la scuola di Silvia Belli di Torino, dove consolido le competenze e prendo gli spunti necessari per affrontare al meglio il lavoro di Wedding Planner. A seguito della mia specializzazione e della mia esperienza, realizzo il mio sogno aprendo l’agenzia V●code, così da poter fornire molti più servizi e molta più flessibilità ai miei clienti. I motivi per cui amo fare questo lavoro sono molteplici, il primo fra tutti è la soddisfazione di vedere una coppia di sposi felice, di poter condividere con loro un progetto importante e poterli aiutare a realizzare il loro sogno con sicurezza e tranquillità. A seguire ci sono tutte le caratteristiche del mio carattere, in quanto sono una persona carismatica, intraprendente, mi faccio coinvolgere con empatia dai progetti e sono una perfezionista. Amo il “bello” in tutte le sue sfumature e sono molto puntuale ed organizzata. Mi piace tutto ciò che è ricercato, particolare ed originale.

Sono una persona curiosa, adoro ascoltare storie, conoscere persone ed il lavoro di squadra. Sono una grande lavoratrice! Sono una romantica, adoro le cerimonie e mi commuovo guardando i film. Sono sposata con un marito meraviglioso ed ho un cane di nome Pablo. Amo il business, creare collaborazioni e stimo le persone che si sono fatte “da sé”, il coraggio e la passione per il lavoro. Mi rende felice condividere con le persone che amo il buon cibo, ancor meglio se accompagnato da un calice di prosecco (da vera veneta) ma ogni tanto mi ricamo dei momenti per pensare, sognare o leggere. Non sopporto i bugiardi, gli arroganti e gli opportunisti, amo la schiettezza, la sincerità e le persone che dicono quello che pensano. Odio i ritardatari! Adoro la montagna, la natura, la neve ed i regali da scartare a Natale! Ma soprattutto amo il mio lavoro!

V●code?
Originalità, raffinatezza e buon gusto sono tre delle parole d’ordine dell’agenzia.
Tutti i servizi che vengono offerti sono altamente studiati e cuciti su misura per il cliente, in quanto ogni evento è unico ed irrepetibile. Mi adopero perché ogni richiesta del cliente venga soddisfatta e realizzata così come l’ha immaginata e sognata.

La Mission

La missione di V●code è quella di superare positivamente le aspettative del mio cliente, sia sotto il  profilo organizzativo che il risparmio economico. Grazie alle collaborazioni ed al rapporto di fiducia che si  è costruito con i migliori fornitori, il cliente potrà agevolare di un servizio completo con un grande risparmio sia di denaro che di tempo.

Ogni matrimonio viene organizzato e coordinato in modo tale che tutti i fornitori possano lavorare dando il meglio, senza doversi preoccupare di adempiere a compiti che non li compete ed assicurando così un servizio perfetto. Studiati ed accurati piani “B” vengono analizzati per annullare le possibilità di imprevisti e la mia presenza all’evento garantisce la tranquillità sia degli sposi che degli invitati, in quanto mi occuperò di controllare che tutto sia come è stato deciso e pattuito, che per attuare il piano migliore cosicché tutto vada alla perfezione. Problem solving incluso!